mercoledì, gennaio 07, 2009

SCIOGLILINGUA: IDROSIRINGOMIELIA


Altro che supercalifragilistichespiralidoso.....vuoi mettere idrosiringomielia! Ebbene si, io ce l'ho: oltre a un utero fibromatoso alle emorroidi di secondo grado i piedi pseudo piatti, l' inversione della lordosi cervicale, una leggera ernia discale, e il nodulo al seno ho pure sta cazzo di idrosiringo di merda...eppure guardandomi esternamente non si direbbe. Alla veneranda eta' di 34 anni, ho scoperto il grande valore che puo' avere un fisico in salute, il 14 gennaio andro' dal neurologo per l' ardua sentenza, sperando non ci calchi troppo la mano come ha fatto l' ultimo medico che mi ha visitata. Ho vissuto tre settimane credendo di avere un angioma nel canale midollare, il medico mi aveva fortemente consigliato di non fare sforzi, avevo paura di andare perfino in bagno....con l' ultima risonanza lo stramaledetto non e' stato evidenziato ( sperando sempre che i radiologi non siano delle benemerite teste di cazzo).
Scusate lo sfogo e lo sproloquio, ma in qualche maniera devo farla uscire sta rabbia.
Spero che mio marito sia cosi clemente da non rottamarmi con un' auto nuova, gli incentivi statali sono allettanti.....

19 commenti:

3my78 ha detto...

Perbacco. Leggendo inizialmente il post credevo fosse ironico ma alla fine ho capito di no.
L'ansia immagino ci sia, ma non bisogna fasciarsi la testa prima di averla rotta quindi non farlo:-)
Un abbraccio forte

Marina ha detto...

Io invece ho un carattere abbastanza catastrofico, mi preparo psicologicamente al peggio per non stramazzare a terra in seguito..
spererei solo di poter fare lo stesso un figlio.
A presto.

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Non ti dico di pregare se no, essendo una lettrice del blog, mi sputi in faccia.
Faresti bene.
Auguri/in bocca al lupo per tutto.
Spero che tu non abbia problemi.
Un abbraccio.
Dario (Blogger)

Marina ha detto...

Non ti sputerei mai in faccia, ognuno crede nei propri ideali e poi mai dire mai nella vita magari abbracci una religione diversa... io a volte ci ho pensato.
A presto.

Calliope ha detto...

Cara Marina il tuo rabbia-sfogo è più che giusto..cazzo!!
Non mi scuso per la parolaccia..quando ci vuole ci vuole eh!
Non essere catastrofica perchè fa male!
Lascia perdere gli incentivi statali..credi che tuo marito con una Ferrari in possesso (che ha solo bisogno del tagliando) ti possa cambiare?
Un abbraccio ed in bocca al lupo per tutto.

AndreA ha detto...

No, non lo farà, vedrai! ;-)

Un abbraccio forte!! :-)

Eskimo ha detto...

il mio problema è la schiena, che a volte mi fa un male terribile. Insomma, siamo tutti con te e speriamo che non sia nulla di grave.

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Marina altro che scioglilingua........ sembrano boccacce ehehe. Buona giornata carissima. :-))

Marina ha detto...

Grazie a tutti e scusate se non vi rispondo uno a uno ma da un po' di settimane mi sono registrata su Facebook e devo dire che ci perdo abbastanza tempo....vi sto trascurando e mi dispiace.
In questa settimana avro' ben due riscontri medici, vi terro' aggiornati.
@mio capitano: mi dispiace che anche tu soffra di mal di schiena, a presto.

Donna Cannone ha detto...

Ciao Marina, mi dispiace sentire queste novità (e le altre cose di cui non ero a conoscenza). Non posso far molto, ma ti auguro che sia risolvibile e spero proprio che il tuo compagno ti stia accanto in questi momenti difficili!
un abbraccio
DC

Marina ha detto...

Grazie Dc mio marito e' presente, infatti domani mi accompagnera' a ben due visite di riscontro...un bacione.

"asan da bubia" ha detto...

Cara Marina ,grazie per i lusinghieri commenti.Lieto che i miei blog le piacciano.Mi trova anche su Facebook al nick "Asan da Bubia".Sarei lieto di incontrarla anche lì.Come posso cercarla?
Puo' usare la mail clitusfelix@yahoo.it
Cordiali auguri per tutto.

"asan da bubia" ha detto...

a proposito...lo scorpione non mi e' nuovo.L'ha usato in altri siti..?

Marina ha detto...

Salve Asan da bubia sono mesi che la rincorro...finalmente mi ha risposto e la ringrazio.
Lo scorpione l' ho usato soltanto in questo blog e come immagine per i commenti.
A presto.

Eskimo ha detto...

Passo a salutarti sperando che dalle tue parti vada tutto bene. Rottamiamo i rottamatori, ciao carissima.

Marina ha detto...

@Mio Capitano: sto ricominciando a pensare positivo ho rottamato il mio umore. A presto

silvio di giorgio ha detto...

come dice totò "ti fa male? e quando c'è la salute..."
da quel poco che ho letto mi sembra che hai un carattere forte: se riesci a non far ammalare quello sopporti tutto. tutto tranne "uomini e donne"

Marina ha detto...

ma uomini e donne quello di maria de Filippi?...ha ha ha sei forte. Non lo sopporto quel programma. Il mio carattere l'ho fatto ammalare troppe volte in passato e mi sono fatta del male...ora reagisco, penso anch'io di essere forte non oso pensare pero' se dovesse arrivare qualcosa di piu' pesante....Grazie Silvio a presto.

fede ha detto...

Ciao Marina, mi chiamo Garroni Cristina. Ti ho scritto erroneamente su aprile ieri.
Capendo poco di computer etc. ho preferito riscriverti.
Anch'io ho la chiari, ma mi si e' risoloto tutto con una operazione non invasiva a Barcellona.
Non ascoltARE I MEDICI ITALIANI che ti vogliono fare la decompressione. Se vuoi il mio aiuto contattami. Buona giornata.