mercoledì, dicembre 26, 2007

SCONGUAGLIO FISCALE




We wish you a merry Christmas and a Happy new year.........


Come dovrebbe sentirsi una persona che come me ha cominciato a lavorare da fissa il 18 ottobre a part-time, e ricevere un conguaglio fiscale di 727 euro in busta paga a dicembre? Ebbene si, io a dicembre ho percepito soltanto 95 euro grazie anche al fatto che ho fatto 5 ore e mezzo di straordinari, altrimenti lo stipendio era di 30.


Adesso come ho scritto di recente in uno dei blog di Grillo, dovrei...con quei 95 euro comprare una quintale di carta igienica e andare a cagare davanti al governo. C'e' un piccolo problema che gioca a mio sfavore sono pure stitica.


Mi domando se Prodi o Berlusconi avranno avuto i soldi per fare i regali ai propri cari, o se come me hanno bestemmiato tutto il natale avvelenandosi il sangue.


Visto che ogni tanto vedo aumentare le persone che guardano il mio profilo, non sarebbe tanto scortese che qualcuno lasciasse almeno un commento.....servirebbe pure a me per capire come posso migliorare il mio blog.

5 commenti:

Giustiziere ha detto...

Ciao, soldi quelli ne hanno a palate. Prima di andare in montagna Prodi ha risposto ai giornalisti: «Io faccio. Io duro perchè faccio. Non è che faccio perchè duro. Altrimenti sarei già caduto mille volte».
Non ti scappa da ridere (o da piangere?).

Marina ha detto...

A me mi scapperebbe un bestemmione perche' non rido e non piango piu' quando toccano i miei soldi.
Per quanto riguarda Prodi mi sa che di duro non gli resta neppure il pisello....

Marina ha detto...

Grazie per aver postato giustiziere.

Lux ha detto...

Se qualche italiano in più avesse la tua rabbia e il tuo senso (amaro) del grottesco, saremmo di più a non credere alle cretinate che ci raccontano....

Marina ha detto...

Grazie lux, spero di continuare per questa strada e anche se il mio blog e' appena nato spero di contribuire a far arrabbiare piu' gente possibile...