lunedì, maggio 26, 2008

FESTA DELLA REPUBBLICA


Onore alle nostre forze armate:


Stamattina sono sintonizzata su raiuno in attesa trepidante di vedere la mia dolce meta' che sfila nella parata dei fori imperiali per la seconda volta. La guardo ogni anno, e ogni anno mi commuovo perche' sovviene alla mente il ricordo dei miei nonni che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale per la liberta' nel nostro paese.

E' bello che ci sia ancora questo tipo di tradizioni.

A tutti i bei ragazzi partecipanti va il mio bacio.

13 commenti:

Donna Cannone ha detto...

Ciao! Se a te o alla tua amica dovesse interessare:
da JOBINTOURISM.IT
Salutoni!


Addetto Ufficio Commerciale


ricerca

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

la posizione è chiamata ad operare in autonomia operativa sulla base di un "adeguato portafoglio clienti proprio" a promuovere e sviluppare la vendita della disponibilità ricettiva e dei servizi di un gruppo di alberghi a 4 stelle.
Si richiede: esperienza specifica nel settore turismo/alberghiero; ottima conoscenza della lingua inglese; titolo preferenziale: conoscenza di una seconda lingua straniera: spagnolo/tedesco. La figura prescelta potrà essere anche di tipo "plurimandatario".
L'inserimento per quanto riguarda la durata ed il tipo contrattuale è da definire; il trattamento economico è adeguato alle effettive capacità professionali.
Sede di lavoro: Padova Sud

Inviare curriculum vitae indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: stefania.secli@galzignano.it

stefania.secli@galzignano.it

Marina ha detto...

Grazie giro subito l' annuncio alla mia amica, cosi manda il curriculum.
Un bacione e grazie ancora.

Donna Cannone ha detto...

Ciao, figurati e fammi sapere...

Donna Cannone ha detto...

Ciao, come va?

Marina ha detto...

Bene, mi sono iscritta a equitazione e mio marito e' tornato da un pezzettino...il 6 luglio dovrei partire per Gais vicino Brunico, le tue zone o quasi. Poi giu' in Puglia. Te come va?

cris ha detto...

ciao!!!!!!!complimenti per il blog!!!!!!!!ti volevo proporre uno scambio link!!!!!il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao fammi sapere.

Donna Cannone ha detto...

Eilà, come va? Come procede l'estate? Tutto ok?

cris ha detto...

ciao!!!!!!grazie per lo scambio link!!!ti linko subito.ciao,a presto.

Marina ha detto...

Ciao DC procede bene, sono appena tornata dalla val pusteria e stasera parto per la Puglia, visita parenti...e speriamo un po' di mare per non parlare dei piattoni della suocera!
E te come va? Hai deciso dove andare in vacanza?
Un bacione

Marina ha detto...

Grazie a te Cris a presto

Donna Cannone ha detto...

eilà! welome back- la Pusteria, nonostante alcuni buzzurri con la testa ancora affacciata nel neolitico, è molto, molto bella. Le 3 cime di lavaredo mi davano una sorta di malinconia da 'mal d'africa'!

Per ora niente vacanze, ho un sacco di cose da fare, ma tutte belle e interessanti... magari ci scappa una settimana a sud a settembre....

Donna Cannone ha detto...

eilà, come va? è un pezzo che non abbiamo tue notizie!

Marina ha detto...

Tutto bene mi sono un po' abbioccata, stavo proprio per inserire un nuovo post.