lunedì, ottobre 07, 2013

Spero di rimanere

Eccomi di nuovo qui, dopo quasi due anni di assenza da quello che tempo fa era uno dei miei passatempi preferiti..il mio blog. Colpa di Facebook che quando ci entri per la prima volta sei preso da una smania di contatti, peggio della droga. Poi col tempo ti accorgi che di vero e duraturo non c'è niente, che i post che scrivi non se li caga nessuno perchè considerati o troppo banali o troppo impegnati...o perchè infondo infondo stai sul cazzo a parecchie persone. Chi se ne importa, ora sono qui a scrivere quello che penso e spero a ritrovare quel mondo perduto e dimenticato fatto di pensieri veri, empatia, sentimenti che per tanto tempo hanno coinvolto i miei momenti di svago e di riflessione.
Ho un bambino bello come il sole che si chiama Alessandro, ha compiuto 3 anni lo scorso giugno, ed è anche per seguire la sua crescita che non ho più avuto quello stimolo di continuare questo viaggio da internauta. Non rimpiango nulla, rifarei tutto dal primo momento che ho saputo di aspettarlo.
A chi vorrà seguirmi, o riprendermi come contatto nei suoi blog, auguro una buona giornata..




2 commenti:

Marina ha detto...

Navigando in qua e in là mi accorgo di quanti troppi blog abbandonati ci siano nella rete, è un grande peccato e me ne rendo conto io stessa un pò in ritardo. Il social network assopisce la creatività della gente e la rende succube delle stronzate quotidiane altrui..

Francesco Atticciati ha detto...

Non abbandonare il tuo blog e molto meglio di Facebook. Il mio è Restaurobalocchi.blogspot.com