lunedì, novembre 17, 2008

FINALMENTE 34!!!!!


SCORPIONE ASCENDENTE VERGINE: so che molti di voi non credono negli oroscopi io scorpione mi ci sento, ho avuto l' onore di pungere piu' di qualche persona......cambiando discorso...

Sono nata il 18/11/1974 alle ore 01.30 a.m. e il dottore di turno disse a mia madre:" ha rotto le scatole tutto il giorno almeno fosse nato un maschio."
Stai tranquillo che le palle le sto rompendo ancora oggi che di anni ne' ho molti di piu e non ho nulla da invidiare a un maschio. Sto stronzo! Mia madre, negli ultimi mesi di gravidanza era stata messa a dieta e farmaci da un non so quale scienza infusa di dottore, doppiamente stronzo. Io nacqui con problemi, a mia volta intossicata.....(forse e' per questo motivo che non mi sono mai drogata); mi feci una settimana di incubatrice e mi portarono a casa il giorno di Natale, mia nonna paterna, quando vide il vestitino che mi regalo' mia zia disse: "cossa xe' che ghe regae', no se sa gnanca se a vive!" (cos' e' che le regalate non si sa neanche se vive); non ti preoccupare quando sara' la mia ora ci saluteremo nell' aldila' sempre se ti ci trovero' in paradiso......
Ultima e non meno importante..lo scorso anno ho sognato di dover morire a 33 anni, ecco il perche' non vedevo l' ora di compiere i 34, finalmente me li sto togliendo dai maroni!

13 commenti:

Calliope ha detto...

Ciao scorpioncina mi sa che devo stare attenta con te..se mi pungi mi uccidi ahahaha (io sono una cancro..ho solo le chele per difendermi :(( ma sono bene affilate ^_^)
A parte gli scherzi..buon compleaano cara Marina..leggendo il post ho capito il perchè del titolo "finalmente" ahahah
Buona giornata cara e vieni a "rompermi" le scatole quando vuoi ^_^

Marina ha detto...

@calliope: grazie degli auguri verro' a romperti le scatole di sicuro.

ladyoscar ha detto...

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii e un bacione forte!
e non pizzicare nessuno eheheh almeno per oggi!

Donna Cannone ha detto...

hello!! allora tanti auguri! arrivo tardi, ma spero siano bene accetti.Hai festeggiato?
Io invece, ero un angioletto.. son diventata rompi00 col tempo ;-p

Splendido il fascino dello scorpione. Per quanto valga l'astrologia, io ci ho perso la testa per un paio di scorpioni beffardi!

auguroni

Marina ha detto...

@ladyoscar: grazie, tranquilla oggi non ho punto nessuno.
@donnacannone: grazie, ho festeggiato con delle paste e mi sono fatta pure le foto con mio marito.
L' uomo come la donna dello scorpione hanno un notevole ascendente verso il prossimo...di me se ne accorgono ora che sono sposata!

Donna Cannone ha detto...

hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmarina marina, che mi racconti? nonb dirmi che passi inosservata chè non ci credo

ciao, buenas noches

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

auguri ben vengano anche i trentacinque.
Ciao a presto

Marina ha detto...

@donnacannone: e' vero, attorno ai 20 non mi cagava nessuno, ora sara' la stagionatura dei 34 ad attirare l' altro sesso non so'; o forse il discorso dell' essere sposata, secondo me certi uomini sono attratti verso cio' che non possono avere.
@sisifo: grazie degli auguri a presto.

Matteo L. ha detto...

il veneto si fa sempre conoscere ahahah.. Vabbè dai, l'importante è la salute..

Marina ha detto...

@Matteo L.: ci tengo al mio dialetto...la salute e' una grande dono bisogna rispettarla. A presto

3my78 ha detto...

Auguriiiiiiiii (anche se in mostruoso ritardo) :-D

Marina ha detto...

Non c'e' problema ho letto nel tuo blog che eri indaffarato ;)

loscorpione ha detto...

viva gli scorpioni