mercoledì, ottobre 15, 2008

BLACK STALLION HA LASCIATO IL SEGNO....E UN SOGNO

Questo e' stato uno dei film che piu' di tutti ha lasciato il segno nella mia personalita', ho sempre sognato di cavalcare a pelo in riva al mare e forse, meteo e contrattempi permettendo domenica realizzero' il mio sogno. Nel 1979 (uscita del film), avevo 5 anni ora ne ho 33 e il sogno di bambina potra' realizzarsi. Penso sia fondamentale credere nei sogni, quando si realizzano ti donano quell' attimo di felicita' che aiuta a proseguire lungo il cammino della vita.

5 commenti:

3my78 ha detto...

Sono i sogni ad alimentare le speranze e sono le speranze,insieme ad altri sentimenti e stati d'animo,il motore della vita:-)
Non è importante quanto ci vuole,l'importante è realizzarlo il proprio sogno.Complimento:-)

Mrgh ha detto...

Avevi proprio ragione!! E' stupendo questo video!! Penso che quello di cavalcare a pelo sulla spiaggia sia il sogno di ogni amante di cavalli!!
Quindi ti auguro una buona cavalcata!!
Marghe

Marina ha detto...

@3my78 e Marghe: grazie a tutti e due e speriamo che il tempo tenga.

ladyoscar ha detto...

Ti confesso una cosa... ho terrore dei cavalli, ma penso sia una cosa molto bella cavalcare. Ma io non ce la faccio proprio. sigh
UN video stupendo davvero marina e spero per te che il tempo tenga!!

Marina ha detto...

Pure a mio marito fanno impressione, infatti non sono mai riuscita a farlo montare se non nel giorno del matrimonio per fare qualche foto.
Anche io a volte ho timore, mai fidarsi ciecamente sono pur sempre degli esseri con un proprio cervello, ma se impari a conoscerli bene ti sanno dare tanto. Nel maneggio che frequento c'e' una pony di nome Maria, io la soprannomino "la nana"....l'ho viziata con le caramelle. Quando mi vede nitrisce e raspa con la zampa per farsele dare. Domenica l'ho fatta uscire dal box per farla sgranchire, quando le ho tolto la lunghina ha preso una fuga che sembrava avesse il fuoco al culo; mi sono divertita a vederla galoppare nel maneggio...sto coso minuscolo che correva come un razzo! Maria non e' mia ma mi ci sono affezionata tantissimo.
A presto grazie per la visita